La storia

La nascita della nostra agenzia immobiliare

A&G Real Estate è una delle agenzie immobiliari storiche di Grosseto: nata come Primavera Immobiliare decenni fa, nel tempo ha interpretato prontamente i cambiamenti del mercato e anticipato le mutate esigenze dei clienti.
Oggi A&G Real Estate è una realtà solida e conosciuta, in Toscana e in Italia.
La nostra agenzia immobiliare, che si occupa della vendita di abitazioni di lusso, si trova in uno degli edifici più prestigiosi della città di Grosseto, il Villino Panichi, che si affaccia su quella che i grossetani chiamano piazza della Vasca, ed è uno dei gioielli dell’architettura liberty neorinascimentale di Lorenzo Porciatti.

Professionalità e competenza, la nostra esperienza al vostro servizio

La professionalità e la competenza frutto di esperienza, unite a una passione senza tempo per il nostro territorio, sono i punti di forza del nostro lavoro. Incantati da una terra che si lascia amare non solo da chi vi nasce, ma anche da chi vi approda in cerca di nuovi orizzonti, vi sveleremo il fascino di una Maremma ancora tutta da scoprire. Qui l’amore per la natura gioisce della vicinanza di un mare limpido disseminato di splendide isole e di una campagna ricca di paesaggi, la cui bellezza semplice e selvaggia non stanca e non smette mai di stupire. Il nostro progetto consiste nel realizzare i vostri progetti.
Non è solo la qualità del nostro lavoro ad alimentare questa ambizione, essa è frutto della certezza che la Maremma Toscana non potrà rendervi indifferenti. Il pregio di un casale immerso nel verde, impreziosito dal fascino di questa terra, è un progetto che vale senz’altro la pena di realizzare. Vi aspettiamo quindi, certi di poter sottoporre alla Vostra attenzione le migliori proposte di luxury real estate presenti sul mercato.